"Take away" per libri, riviste, dvd in biblioteca

E' partito  venerdì 22 maggio un nuovo servizio in biblioteca: "Prenota&ritira".
Il servizio prevede che il cittadino che aveva già attivato l'accesso online ai servizi della biblioteca, possa  collegarsi al sito www.biblioclick.it, consultare il ricco catalogo di libri, dvd, riviste e
selezionare il titolo preferito. Una volta verificata la disponibilità al prestito presso la sede di Palazzo Ghirlanda (via Italia 27) può effettuare la prenotazione.
Come si attiva l'accesso online ai servizi della biblioteca?
Chi non avesse ancora attivato l’accesso online ai servizi digitali della biblioteca, può richiederlo telefonando al 039.2893.401, scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o con il form “chiediloanoi” su www.biblioclick.it
Come avviene il ritiro?
Una volta effettuata la prenotazione, entro due giorni lavorativi (garantiscono i bibliotecari) verranno caricati i titoli prescelti nell'area riservata "il mio spazio" su www.biblioclick.it. A quel punto ci si potrà recare in biblioteca dove, all'interno del cortile della lettura "Tina Magni" (via Italia 17), è allestito un punto di ritiro.
E' possibile ritirare il materiale ordinato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 (escluso il giovedì mattina) e da martedì a sabato anche al pomeriggio dalle 14 alle 19 (il sabato entro le 18).
libri.jpg

You have no rights to post comments ##