Con la droga in auto: arrestato

Ai carabinieri ha detto che era uscito di casa per andare a fare la spesa, ma il suo nervosismo l'ha tradito. In auto e in casa, infatti, nascondeva cocaina 

A finire in manette è stato C.L., 40enne residente in Brianza, fermato dai Carabinieri della Stazione di Brugherio durante i controlli per l’attuazione delle prescrizioni imposte dai vari decreti del Governo. Dopo averlo fermato, l'uomo ha consegnato ai militari un’autocertificazione nella quale dichiarava di andare ad acquistare generi alimentari. Ma l'ingiustificata agitazione ha spinto i militari a fare delle ulteriori verifiche. I primi accertamenti sull’autovettura, unitamente a quelli accurati compiuti presso la sua abitazione, hanno consentito di confutare il “giustificato motivo” per aver lasciato il domicilio, rinvenendo 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e quasi 1000 euro verosimilmente provento di pregressa attività illecita.
Il soggetto è stato arrestato sanzionato amministrativamente per la violazione attinente alle disposizioni anti-Covid19.

s_664_400_16777215_00_images_cc.png

 

You have no rights to post comments ##