Un tributo alla primavera

Un tributo dei giovani archi della Piseri alla primavera


Sabato 17 aprile, alle  18, è in programma un concerto in diretta streaming nell'ambito delle iniziative culturali proposte dalla biblioteca: ci sarà l'esibizione in diretta streaming della formazione di giovani archi della Piseri diretta dal maestro  Piercarlo Sacco in un concerto dedicato alla primavera, all’acqua e alla libertà.
Per assistervi è necessario sintonizzarsi con il canale Youtube della biblioteca che, in questo tempo di lock-down, continua ad offrire occasioni culturali da assaporare restando tra le pareti domestiche e collegandosi con la Sala conferenze di Palazzo Ghirlanda (via Italia 27) location dell’evento che si svolge senza pubblico in presenza.
Diretti da Piercarlo Sacco, si esibiranno i seguenti i musicisti: come violini primi Maurizio Ghezzi, Silvia Gabardi, Francesca Gazzola, Michela Lissoni, come violini secondi Giulia Gambaro, Andrea Borgonovo, Pietro Cirino, Marcello Pozzi, alle viole Roberto Ghezzi, Enrico Brenna, Regina Carbonara, ai violoncelli Marco D'Urso, Federico Giacalone, Federico Parnanzini e al contrabbasso Stefano Ghezzi.
Il programma di sala prevede musiche di G.F. Haendel,  Carlo Boccadoro, W.A.Mozart. s_664_400_16777215_00_images_Biblioteca.png

You have no rights to post comments ##