Un fine settimana musicale con la Piseri

Un fine settimana all'insegna della musica grazie agli allievi della scuola Piseri
Sabato e domenica torna l'appuntamento con le rassegna Talenti meno Venti e Adotta un talento. Sabato, in diretta sul canale youtube ADRmusica, ospite della rassegna “Talenti
meno Venti” organizzata dall’Istituto musicale Rusconi di Rho, sarà Marcello Maria Pozzi, violinista allievo della scuola di musica “Luigi Piseri”. Accompagnato al pianoforte dalla professoressa Sara Colagreco, eseguirà la sonata in re maggiore op.30 n. 3 di Ludvig Van Beethoven.

Domenica, alle 18,15 sul canale youtube della Fondazione Piseri, per il quinto appuntamento della rassegna concertistica Adotta un Talento,  oltre a Marcello Maria Pozzi, si esibiranno anche il violinista Enrico Brenna, con l’ampio I° movimento della sonata in re minore per viola e pianoforte del compositore russo M.Glinnka e Valentina Spaccavento, che si esibirà come cantante lirica con due arie barocche, l’una sacra e l’altra profana, di  Durante e Caldara.
Sul canale youtube della Fondazione Luigi Piseri è possibile ritrovare tutte le manifestazioni raccolte in playlist tematiche.

 

s_664_400_16777215_00_images_foto_Sara_Colagreco.png

You have no rights to post comments ##