Eletto il nuovo Presidente del Coro Cappella Accademica

Il Coro Cappella Accademica di Brugherio ha una nuova guida 

I soci del Coro Cappella Accademica di Brugherio si sono, infatti, riuniti in videoconferenza per effettuare la loro assemblea elettiva 2020. Il Coro polifonico, che esiste in città dal 1977, quest'anno non ha potuto riunirsi di persona per le prove presso la sede, situata nella scuola Sciviero in via Vittorio Veneto n54, ma è stato costretto ad effettuarle da remoto, sfruttando le tecnologie di videoconferenza oggi in uso.
L'abilità del maestro Alessandro Turolla e la pazienza dei coristi ha permesso così di continuare le esercitazioni in attesa di poter poi effettuare i concerti in pubblico per l'anno prossimo, terminato il periodo di restrinzioni. La presidente uscente Guerrina Frezzato, ha relazionato sulle esercitazioni effettuate e sui programmi per il 2021, l'amministratrice Lella Teruzzi ha esposto le cifre del Bilancio consuntivo 2020 e di quello Preventivo per l'anno prossimo, il revisore dei conti monocratico Cesare Bacci ha letto la sua relazione dove ha confermato la regolarità di tutti gli atti amministrativi. Inoltre il maestro Turolla ha presentato i programmi delle esercitazioni canore per il 2021 ed il presidente onorario Lucio D'Atri ha portato il saluto dei vecchi coristi e degli appassionati affezionati ascoltatori del bel canto brugheresi.
Infine si è passati al momento elettorale e sono state elette Pinuccia Sangalli presidente,  Emilia Corti vice presidente, Pamela Massari segreteria e sono stati confermati Lella Teruzzi amministratrice e Cesare Bacci revisore monocratico.
Dopo il saluto della Frezzato, presidente negli ultimi nove anni e della nuova presidente Pinuccia Sangalli, i soci si sono salutati scambiandosi gli auguri per un miglior anno nuovo senza più pandemia e con la fine delle restrinzioni attuali.
Chi volesse contattare il Coro per eventualmente partecipare alle prove, che si effettuano settimanalmente il mercoledì sera alle 21, e successivamente ai concerti, può telefonare al numero 335 5912252.

large_il_nuovo_direttivo.jpg

You have no rights to post comments ##