Tre auto senza assicurazione sequestrate in un pomeriggio

Previous Next

Gli agenti della Polizia Locale di Brugherio, coordinata dal comandante Silverio Pavesi, hanno sequestrato tre veicoli senza assicurazione ieri, in un solo pomeriggio. 

Intorno alle 14.30 in via Aldo Moro i vigili hanno intercettato una Skoda sprovvista di copertura assicurativa, scaduta ad inizio ottobre 2020. Il conducente, un 52enne di Cologno Monzese, era convinto che l’assicurazione gli scadesse a dicembre. E' scattata così una multa da 868€ e il veicolo è stato sequestrato. La stessa sorte è toccata circa mezz'ora dopo a un operaio di 40 anni. Era infatti al volante di un autocarro, intestato ad una ditta brianzola, senza assicurazione dal 23/11. Il titolare ha dichiarato di essersi dimenticato di rinnovarla.

Il terzo veicolo, una Dacia, è stato sequestrato alle 18.45 in viale Lombardia. Quando i vigili hanno fermato il mezzo, il conducente, un 19enne colombiano residente a Cologno, ha spiegato di essere convinto che bastasse il preventivo della polizza auto per poter circolare tranquillamente. Anche lui ha ricevuto la multa. 

You have no rights to post comments ##