Si allontana dopo l'incidente, la Polizia cerca un'auto

La manovra azzardata, la caduta di una moto e la fuga dell'automobilista: è la matassa che sta cercando di dipanare la Polizia locale di Brugherio

Tutto ha avuto inizio giovedì, intorno alle 19.15 in via San Giovanni Bosco. Secondo quanto appurato finora dalla Polizia Locale un 48enne brugherese alla guida di un motociclo Honda Cbr 600 è rovinosamente caduto a terra dopo aver cercato bruscamente di evitare una autovettura che, a detta del centauro, si sarebbe resa protagonista di una manovra azzardata. Dopo la caduta però l'automobilista alla guida di una berlina di colore bianco non si è fermato ma si è allontanato in direzione via Aldo Moro.

Il conducente del motociclo è stato medicato sul posto dal 118 mentre La Polizia Locale di Brugherio sta conducendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto: per questo dal Comando di via Quarto è partito l'invito a coloro che hanno assistito al sinistro a farsi avanti fornendo possibili indicazioni utili all'individuazione del veicolo allontanatosi.

s_664_400_16777215_00_images_Polizia_locale.png

You have no rights to post comments ##