Per non prendere la multa si becca... una denuncia

Ha fatto di tutto per non prendere la multa per divieto di sosta. E ci è riuscito. Peccato che in cambio si è beccato una denunciata per guida in stato di ebbrezza, la sospensione della patente e il sequestro dell'auto.

Ha del curioso quanto avvenuto martedì pomeriggio a Brugherio. Erano circa le 18:30 quando  una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio h effettuato un  controllo delle soste in via Sciviero, nei pressi di un bar dove i frequentatori tendono a parcheggiare irregolarmente, sollevando le lamentele dei residenti. Gli agenti hanno a quel punto iniziato a controllare una BMW condotta da un 52enne  residente ad Agrate Brianza e, alla vista degli uomini in divisa, il conducente si è precipitato fuori dal bar per spostare il veicolo.

Ma dalla padella è finito nella brace. Gli agenti, infatti, hanno percepito lo stato di alterazione del conducente,  sottoponendolo agli accertamenti alcoolemici: l'esito delle due prove con etilometro ha dato come risultato 1,66 g/l e 1,58 g/l, quando la soglia prevista è di 0,5 g/l

Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sequestrata l'auto che stava conducendo di cui era anche proprietario, nonché sospesa la patente di guida.

Durante le operazioni di identificazione gli agenti hanno verificato  che si trattava della stessa persona denunciata nei primi giorni di  dicembre per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni delle generalità, accadimenti avvenuti sempre in via Sciviero durante il controllo soste operato da altri agenti di Polizia Locale sempre nei pressi del medesimo bar.

s_664_400_16777215_00_images_7a2c8265-67d0-4faa-88d5-aeeb212ce60a.png

 

You have no rights to post comments ##