La Cri vara il trasporto verso i centri vaccinali
Ha preso il via oggi, mercoledì 7 aprile, il nuovo servizio di trasporto verso i centri vaccinali organizzato dal Comitato brugherese di Croce Rossa Italiana. L'attività prevede l'accompagnamento degli utenti - senza data di età - dalla loro abitazione verso il centro vaccinale presso il quale si devono recare per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19.
Il trasporto è garantito con tariffa agevolata di 20 euro a tutti i residenti a Brugherio, Agrate, Carugate, Cernusco, Cologno, Concorezzo, Monza, Villasanta e Vimercate che debbano recarsi presso le seguenti strutture: ospedale San Raffaele (Milano, via Valtorta 60 ), ospedale San Gerardo (Monza), ospedale Uboldo (Cernusco), ospedale di Vimercate, Centro vaccinale CV Covid Autodromo di Monza.
I residenti in altri comuni e coloro che debbano recarsi in strutture differenti dalle sopra elencate possono accedere al trasporto attraverso il pagamento di una tariffa specifica che verrà calcolata di volta in volta prendendo in considerazione i km di distanza da percorrere.
