La Cri vara il trasporto verso i centri vaccinali

Ha preso il via oggi, mercoledì 7 aprile, il nuovo servizio di trasporto verso i centri vaccinali organizzato dal Comitato brugherese di Croce Rossa Italiana. L'attività prevede l'accompagnamento degli utenti - senza data di età - dalla loro abitazione verso il centro vaccinale presso il quale si devono recare per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19.

Il trasporto è garantito con tariffa agevolata di 20 euro a tutti i residenti a Brugherio, Agrate, Carugate, Cernusco, Cologno, Concorezzo, Monza, Villasanta e Vimercate che debbano recarsi presso le seguenti strutture: ospedale San Raffaele (Milano, via Valtorta 60 ), ospedale San Gerardo (Monza), ospedale Uboldo (Cernusco), ospedale di Vimercate, Centro vaccinale CV Covid Autodromo di Monza.

I residenti in altri comuni e coloro che debbano recarsi in strutture differenti dalle sopra elencate possono accedere al trasporto attraverso il pagamento di una tariffa specifica che verrà calcolata di volta in volta prendendo in considerazione i km di distanza da percorrere.

Il servizio avviene attraverso l'utilizzo di un'autovettura in grado di trasportare anche una carrozzina; in caso di persona che necessiti di trasporto in ambulanza, però, è previsto un cambio di costo da concordarsi a seconda delle esigenze dell'utente. In caso lo stazionamento presso la struttura ospedaliera o il centro vaccinale durerà più di 30 minuti, alla tariffa verranno sommati 5 euro per ogni ulteriore mezz'ora di permanenza.
 
Per prenotare il servizio è necessario chiamare lo 039/884155 , selezionando l'interno “trasporti”. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ambulanza_2.jpg

You have no rights to post comments ##