Furgone in marcia prende fuoco

Momenti di grande paura a Brugherio dove un furgone adibito al trasporto di prodotti ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia 

L'allarme è scattato intorno alle 13.30 di martedì in via Torazza. Un furgone Fiat del corriere espresso Dhl stava percorrendo l'arteria brugherese quando, all'altezza del civico 99,  si sono sprigionate fiamme dal cofano. Scattato l'allarme, sul posto sono giunte un'autopompa e un'autobotte del comando di Monza dei Vigili del Fuoco, oltre a una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio e un'ambulanza che, però, non è dovuta intervenire dal momento che non ci sono stati feriti: il conducente 55enne del mezzo ha rifiutato le cure mediche.

Stando al suo racconto,  l'abitacolo ha cominciato improvvisamente a riempirsi di fumo, spingendolo ad accostare il mezzo e a uscire in tutta fretta. Pochi istanti dopo e le fiamme si sono sprigionate, distruggendo il mezzo.

La Polizia Locale ha proceduto alla chiusura parziale della strada per consentire ai Vigili del fuoco di domare l'incendio in attesa della completa bonifica dell'area e del corretto ripristino della carreggiata.

s_664_400_16777215_00_images_Incendio_Dhl.png

 

You have no rights to post comments ##